Affitto

Locarno

Affitto posteggi interni nell’autorimessa

Piani

6

Appart.

21

Locali

1.5; 2.5; 3.5; 4.5

Sup. abitabile

da 30 m2 a 120 m2

Sup. terrazza

da 17 m2 a 61 m2

Sup. giardino

da 56 m2 a 210 m2

Riscaldamento

Termopompa acqua-acqua

Pannelli solari

pannelli fotovoltaici

Consegna

2021

Avanzamento

Location

Via Alfredo Pioda 13

6600 Locarno

RESIDENZA DARIA

La residenza é ragiungibile a pochi minuti a piedi dalla Piazza Grande e città vecchia di Locarno. La zona è molto tranquilla e vanta un passaggio pedonale sicuro per raggiungere le scuole in pochi minuti.

Disponibilità

 

Da affittare posteggi interni nell’autorimessa.

Localizzazione

Locarno é famosa per il suo clima, il più mite di tutta la Svizzera con circa 2'300 ore di sole l'anno. Le rive soleggiate del Lago Maggiore e la flora mediterranea dei suoi parchi invitano al soggiorno. Stazione di partenza per innumerevoli escursioni nelle valli e sul lago, Locarno è anche una località balneare, che si anima in modo particolare d'estate, con musica nelle piazze, eventi culturali e un'intensa vita notturna. Grazie al suo clima favorevole, assai precoce è la primavera con le spettacolari fioriture di camelie, mimose e magnolie. 
Apprezzati per un soggiorno tranquillo sono anche i luminosi mesi autunnali.

Piazza Grande è una delle più ampie e famose piazze della Svizzera dove si tengono le proiezioni serali del Festival Internazionale del Film, oggi famoso in tutto il mondo ed una manifestazione a carattere musicale Moon and Stars dove vengono proposti concerti con artisti di fama internazionale.

SiEte interessati a questo oggetto?

Cliccate qui per richiedere informazioni e prezzo

Forzoni SA
Via Pioda 13
Casella postale 750
CH-6600 Locarno